Come possiamo aiutarti?

Siamo a tua disposizione con ogni mezzo: chat online, e-mail o il numero verde.

Contattaci e ti supporteremo in ogni modo. Scegli come e saremo al tuo fianco.

Numero verde

Per informazioni su prodotti e servizi, per assistenza durante l’apertura del rapporto, per parlare con uno dei nostri operatori, chiama il numero verde 800.588.999, attivo dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 fino alle 17:00, dal lunedi al venerdi.

Chat Online

Dubbi su prodotti e servizi? Hai bisogno di supporto per l’apertura del conto corrente? qualcosa non è chiaro? Scrivici direttamente in chat, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 fino alle 17:00, dal lunedi al venerdi: siamo a tua disposizione!

Email

Se vuoi contattarci fuori orario o quando la chat non è attiva, se vuoi inviarci della documentazione o disposizioni sul tuo conto deposito, scrivici a info@ioinbanca.it: il team ioinBanca ti risponderà il prima possibile.

Aprire il conto corrente ioinBanca è semplice, rapido e sicuro.

Cosa serve per aprire il conto ioinBanca?

Un documento di identità valido in formato digitale

Spid o Carta d’Identità Elettronica, un computer oppure uno smartphone

Un indirizzo di posta elettronica ed un telefono cellulare

Come procedere? Bastano 3 semplici passi

Procedi adesso con l’apertura del conto, ti guideremo passo passo.

Scarica e leggi la documentazione contrattuale, poi inserisci i tuoi dati e un documento valido

Effettua il riconoscimento con Spid o con Carta d’Identità Elettronica, in modo semplice e rapido

Completato il riconoscimento, ti invieremo i documenti da firmare digitalmente

Apri il conto

Conferma di attivazione

Al ricevimento dei documenti, dopo aver verificato che sia tutto compilato correttamente, ti invieremo una conferma di attivazione.

In caso di apertura del conto corrente ioinBanca, in pochi giorni riceverai con posta prioritaria la carta di debito e il relativo PIN, con le credenziali per utilizzare il tuo conto tramite Inbank.

Scarica la app Inbank notify per azzerare le spese di notifica e alert.

Per qualsiasi chiarimento puoi inviare una e-mail a info@ioinbanca.it o contattare il numero verde 800 588 999.

Consulta le faq

Consulta le domande frequenti oppure

rivolgiti ad uno degli operatori del team ioinBanca attivando la chat o inviandoci una email.

Domande Frequenti

Blocco carta di debito per furto o smarrimento

Supporto per bloccare la carta di debito? Chiama il numero verde dedicato:

  • dall’Italia 800 822 056
  • dall’Estero +39 02 6084 3768

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 22.00. Sabato, domenica e festivi dalle 09.00 alle 15.00

Numero verde assistenza internet banking

Se hai bisogno di supporto su internet banking puoi chiamare il numero verde dedicato:

  • Da Italia 800 837 455
  • Da estero: +39 0805692856

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 22.00. Sabato, domenica e festivi dalle 09.00 alle 15.00